The Report Zone

Notizie e Reportage

Mauro Saulle, il piccolo guerriero si accinge a combattere un’altra dura battaglia

16 Febbraio 2016 – MONDRAGONE. Il piccolo Mauro Saulle, affetto da una grave patologia, si accinge ad affrontare l’ennesima battaglia. Mauro, che in città ha già acquisito l’appellativo di “piccolo guerriero”, il prossimo 25 febbraio si recherà a Boston dove riceverà cure alternative nel tentativo di sconfiggere questo bruttissimo male. Le speranze ci sono e a Boston sicuramente potrà sottoporsi a cure che qui in Italia non esistono. Nello stesso giorno della sua partenza, a Mondragone, presso il cinema teatro Ariston ci saranno gli Avion Travel. Un incontro utile alla raccolta fondi per questa dura battaglia. Da questo punto di vista da sottolineare anche l’assiduo impegno di Armata Mondragonese, da sempre vicina al piccolo Mauro e, anche questa volta, lo accompagnerà fino al giorno prima di partire per Boston.
Varie, fino ad oggi, le diverse iniziative in città per la raccolta fondi. Lo scorso luglio, in piazza Conte, c’erano stati artisti dello spettacolo e della televisione come i ragazzi di Braccialetti Rossi, di tutti i comici di Made in Sud, Clementino, Remo Girone e tanti altri.

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI “MI PIACE” ALLA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”

QUESTO è MONDRAGONE