21 Febbraio 2016 – MONDRAGONE. Ancora un incidente lungo la Strada Domiziana, arteria in cui i sinistri stradali stanno diventando sempre più numerosi. Ancora un centauro a rimanere coinvolto nello scontro. Il sinistro è avvenuto circa un’ora fa, alle ore 16.30/16.45 circa, al bivio con via Palermo.
Come si evince dalla foto ad impattare sono state una vettura ed una motocicletta. Immediati i soccorsi e, sul posto, è arrivata presto un.’ambulanza. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente ma, nell’incrocio, un’Audi di colore grigio ha impattato con una motocicletta. Sull’asfalto i segni dell’impatto che è stato abbastanza forte. A terra, infatti, c’erano anche residui liquidi dovuti alla rottura del serbatoio della due ruote.
I coinvolti nell’incidente non sarebbero in condizioni critiche, forse anche perchè, per fortuna, nessuno dei due viaggiava a velocità elevata.
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI “MI PIACE” ALLA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”
Altre
Provvedimento di carcerazione, i carabinieri di Mondragone arrestano 50enne. Era alla guida di un’auto rubata
Giovanni Zannini: Oltre 46 milioni di euro per Isole Ecologiche, completamento impianti di compostaggio e ristori ambientali in Provincia di Caserta
MONDRAGONE – Sinuessa: un approdo sommerso di epoca romana – di Micla Pennetta e Alfredo Trocciola