22 Febbraio 2016 – FALCIANO DEL MASSICO. Un’odissea, una storia che sembra non avere fine. Via Tiglio ancora preda di perdite d’acqua, con tutti gli annessi disagi, soprattutto per i residenti. Nel giro di alcuni mesi, ormai, le segnalazioni da parte dei cittadini sono innumerevoli.
La strada, molto trafficata anche per la presenza delle Scuole Elementari, è divenuta ormai famosa per questo genere di problema. Solo venti giorni fa si era aperta una vera e propria voragine. La documentammo con un video ed un articolo. (LEGGI: PERDITA D’ACQUA IN VIA TIGLIO, SI APRE UNA VORAGINE. GUARDA IL VIDEO)
Questa volta riportiamo alcune fotografie di una perdita d’acqua in un punto in cui si era già avuto lo stesso problema. Andando a scattare qualche foto ci siamo resi conto che l’acqua viene in superficie in diversi punti della strada e ciò lascia intuire un problema abbastanza ampio. Abbiamo anche incontrato alcuni residenti che si dicono esausti: “ormai le nostre case sono inumidite per via di questi problemi continui. La mattina ci svegliamo e troviamo la strada come un fiume. Converrebbe cambiare la toponomastica in Rio Tiglio piuttosto che Via Tiglio”.
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta