22 Febbraio 2016 – CRONACA. Al termine di un inseguimento a cui hanno partecipato sia la polizia di Stato di Gaeta, sia il Gruppo della Guardia di Finanza di Formia, sono stati arrestati P. P. 21enne di Gaeta e A. M. 21enne di Mondragone, in quanto resisi responsabili di detenzione ai fini di spaccio di quasi un chilo di hashish, suddivisi in 10 panetti di circa 100 grammi cadauno; nonché di resistenza a pubblico ufficiale.
Entrambi sono stati individuati a bordo di una Fiat Panda lungo via Flacca, nel centro di Formia. All’altezza della rotatoria del porto commerciale, i due giovani si sono trovati davanti un posto di blocco dei finanzieri. Quindi si sono dati alla fuga, ma sono stati dalle Fiamme Gialle. Per acciuffare i fuggitivi, i militari hanno chiesto aiuto anche alle altre volanti delle forze dell’ordine presenti sul posto.
Così sono intervenuti gli uomini del Commissariato di P.S. di Gaeta i quali, allertati dai sistemi di emergenza luminosi e sonori della Guardia di Finanza, hanno focalizzato immediatamente la situazione. I due sono stati acciuffati, poi nei pressi del fossato Pontone, dopo essersi disfatti della droga che avevano in auto, ma individuata dalle unità cinofile dei finazieri.
Dopo una laboriosa ricerca, resa difficile dalle condizioni di visibilità notturna e dal luogo impervio e scosceso, venivano rinvenuti dieci panetti di sostanza del tipo dell’hashish per un totale di circa un chilo di stupefacente. P.P. e A. M. sono stati tratti in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e di resistenza a pubblico ufficiale.
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta