25 Febbraio 2016 – CRONACA. Nel corso della notte, i carabinieri del Comando Stazione di Santa Maria a Vico, unitamente al personale dell’aliquota Radiomobile della Compagnia di Maddaloni, a seguito di immediata ed accurata attività di indagine, hanno tratto in arresto PAPA Giuseppe cl. 85 del posto, tossicodipendente.
L’uomo è ritenuto responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione ai danni della madre, 54enne. Il Papa, nella circostanza, ha malmenato e minacciava con un giravite la donna al fine di costringerla a corrispondere una somma di denaro pari a circa euro 50, da utilizzare successivamente per l’acquisto di sostanza stupefacente. L’intervento dei carabinieri presso l’abitazione ha consentito di ricostruire l’intera vicenda accertando anche come tali condotte era già state poste in essere anche in passato. L’arrestato, è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (Ce).
Notizie e Reportage

Altre
Castel Volturno, lavoratori senza stipendio: la DM Technology non paga. Cresce la tensione e si temono conseguenze drammatiche
CANCELLO ED ARNONE – Sequestro di un’attività commerciale. Nei guai il titolare di un noto bar
Lavoratore in nero e violazione norme igienico sanitarie: denunciato imprenditore della ristorazione