26 Febbraio 2016 – POLITICA. “Il futuro ci unisce, aderisci anche tu al Partito Democratico”. E’ con questo slogan che il Circolo Pd di Falciano del Massico, in linea con le direttive dettate dalla Federazione provinciale, ha aperto, nella scorsa settimana, la fase di tesseramento che terminerà nel prossimo weekend. Pur essendo una piccola comunità, la sezione di Falciano del Massico risulta essere, in termini numerici e di rappresentanza, tra le più significative della Provincia di Caserta. “Chiediamo a chi ci sostiene di aderire al Partito Democratico e di diventare protagonista dell’attività politica di Falciano del Massico”, così il segretario cittadino Erasmo Fava che aggiunge: “Negli ultimi appuntamenti elettorali i cittadini hanno riposto in noi la loro fiducia permettendo al PD, per la prima volta, di diventare il primo partito di Falciano. L’attività del Governo nazionale e l’attenta opposizione messa in atto con gli amici di Sinistra Italiana sono sicuramente i principali motivi di questo successo.
L’appello che rivolgiamo ai cittadini è quello di continuare a sostenerci e di aiutarci in questa battaglia in vista delle elezioni amministrative del 2017. Abbiamo il dovere di liberare Falciano da un’amministrazione inconcludente e dannosa”. Anche il capogruppo in consiglio comunale Corrado Freddino lancia un appello ai cittadini: “In consiglio comunale, con l’amico Igor Prata, abbiamo messo in atto una serie di iniziative per cercare di bloccare provvedimenti nocivi di quest’amministrazione. Chiedo a chi ci ha sostenuto ed a chi da sempre ci sostiene di aderire al Partito Democratico. Occorre una partecipazione in prima persona dei nostri sostenitori per realizzare questo progetto di cambiamento e fare in modo che nel 2017 Falciano esca da cinque anni di buio totale”. I cittadini potranno effettuare la loro iscrizione al Partito Democratico nei giorni 27 e 28 Febbraio 2016, ore 10-12, presso la sede PD in Corso Oriente.
Notizie e Reportage
Altre
FALCIANO – Addio a Raffaele Papa, già sindaco. Il primo cittadino Fava dispone il lutto cittadino: “Persona mite, equilibrata e perbene”
MONDRAGONE – Assise del 22 ottobre: approvate importanti delibere – LEGGI TUTTO
Femminicidio nel casertano, Santillo (M5S): mi chiedo fin dove possa spingersi la violenza dell’essere umano