27 Febbraio 2016 – MONDRAGONE. Una spaventosa lite è scoppiata ieri sera lungo la Strada Domiziana. A darsela di santa ragione due uomini, di cui uno extracomunitario. Lo spettacolo violento è avvenuto all’altezza del supermercato Crai, dinanzi a decine di testimoni. Sul posto sono prontamente intervenuti i carabinieri del locale comando che hanno sciolto la lite e preso le generalità dei due coinvolti. A quanto pare, alla base del furioso litigio, ci starebbe una motivazione alquanto particolare.
L’uomo extracomunitario, poco prima del litigio, si era abbassato i pantaloni ed aveva iniziato ad urinare, in “aperta piazza” e davanti a tre donne che, in quel momento si trovavano in quello stesso luogo. Da qui l’intervento dell’uomo che avrebbe rimproverato l’extracomunitario. Da qui in poi, una parola tira l’altra, ed è scoppiata la lite. A quanto pare nessuno dei due sarebbe rimasto gravemente ferito.
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI “MI PIACE” ALLA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta