28 Febbraio 2016 – CANCELLO ARNONE. Il Partito Democratico di Cancello Arnone sta attraversando un periodo “caotico”, per così dire. Alcuni appartenenti al Partito rimproverano una mancanza di democrazia proprio in quella “casa” in cui la democrazia dovrebbe farla da padrone. Tra questi c’è Pasquale Ricciardone, esponente PD, membro del direttivo, che più volte ha inviato richieste alla Direzione Provinciale per avere delucidazioni in merito alla campagna di tesseramento.
Ebbene, abbiamo contattato Ricciardone, il quale che ci ha detto: “Nonostante che le mie richieste siano state reiterate più volte, non ho mai avuto risposta dalla Direzione Provinciale. Solo a ridosso della fine del tesseramento mi è stata consegnata la documentazione richiesta e da cui risulta che io sono stato regolarmente eletto membro del direttivo in rappresentanza della minoranza interna.
Ma, neanche a dirlo, per esigenze di trasparenza e di democraticità, la commissione per il tesseramento mi vede ancora fuori da ogni gioco. Forse hanno paura che, come per le elezioni Regionali, dove il candidato che portavo io ha preso 135 voti, contro i 23 del loro candidato, anche qui potrei avere molti più tesserati di quanti ne hanno loro e potrebbero perdere la loro Posizione Dominante. Questa è la Democrazia all’interno del Circolo del Partito Democratico di Cancello ed Arnone”.
Notizie e Reportage
Altre
FALCIANO – Addio a Raffaele Papa, già sindaco. Il primo cittadino Fava dispone il lutto cittadino: “Persona mite, equilibrata e perbene”
MONDRAGONE – Assise del 22 ottobre: approvate importanti delibere – LEGGI TUTTO
Femminicidio nel casertano, Santillo (M5S): mi chiedo fin dove possa spingersi la violenza dell’essere umano