1 Marzo 2016 – SANTA MARIA CAPUA VETERE. Riceviamo e pubblichiamo dall’Avv. Giuseppe Simeone: “Continua il mio impegno per la nostra amata Santa Maria Capua Vetere alle prossime elezioni amministrative che mi vedranno candidato, libero e forte, al consiglio comunale al fianco del candidato sindaco Antonio Mirra e del suo progetto civico.
Concordo pienamente con le idee espresse dall’amico Antonio al quale dopo un confronto leale e costruttivo ho presentato una serie di punti da inserire nel programma elettorale che sarà redatto unitamente ai tanti cittadini che ci accompagneranno in questa nuova sfida. Tribunale, riduzione degli sprechi, produttività, attenzione alle fasce più deboli e trasparenza sono alcuni dei punti presentati e le cui modalità attuative saranno presentate alla cittadinanza unitamente a tutte le associazioni e forze civiche che aderiranno al progetto.
Come sempre continuerò tra la gente, concordemente con quanto già espresso dal candidato Sindaco Mirra, nel mio quotidiano lavoro sul territorio, finalizzato all’ascolto dei miei concittadini sia attraverso incontri diretti con gli stessi sia attraverso la piattaforma informatica e i social network. Un impegno civico per i miei concittadini e per la mia amata Città in cui sono cresciuto ed in cui vivo”.
Notizie e Reportage
Altre
Giovanni Zannini: Oltre 46 milioni di euro per Isole Ecologiche, completamento impianti di compostaggio e ristori ambientali in Provincia di Caserta
L’INCONTRO – Il presidente De Luca e Coldiretti Caserta insieme per il piano Ovicolo e Zootecnico
Campania, Visconti (Asi): polizza disastri mette nuovo peso per Pmi