3 Marzo 2016 – MONDRAGONE. L’allerta meteo, come preannunciato, è ritornata e per le prossimo 24 ore si prevede una forte ondata di maltempo con freddo, forti piogge e raffiche di vento in tutta la Campania, in particolar modo lungo il litorale. La dimostrazione di quanto annunciato dalla Protezione Civile della Campania la si può verificare da queste fotografie pervenute in redazione da Mondragone. Grandine e neve sono cadute in città, nonostante il posizionamento geografico della città litoranea. Alcuni disagi si sono registrati alla circolazione, soprattutto perchè, a Mondragone, non si è preparati ad eventi meteorologici di questo tipo. L’ultima volta che avvenne qualcosa una grandinata e nevicata in città risale al Marzo del 2015. Tutti gli aggiornamenti su questo canale. DI seguito alcune foto scattate in Via Ciclamini ed in altre zone della città.
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI “MI PIACE” ALLA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”
Altre
Provvedimento di carcerazione, i carabinieri di Mondragone arrestano 50enne. Era alla guida di un’auto rubata
Giovanni Zannini: Oltre 46 milioni di euro per Isole Ecologiche, completamento impianti di compostaggio e ristori ambientali in Provincia di Caserta
MONDRAGONE – Sinuessa: un approdo sommerso di epoca romana – di Micla Pennetta e Alfredo Trocciola