6 Marzo 2016 – MONDRAGONE (0re 10.45). Lite sfiorata, pochi minuti fa, al mercato domenicale di Mondragone tra due ultra-settantenni. Un uomo, infatti, è stato scacciato via dalla piazza mercatale, anche con forza, da un altro uomo, che lo accusava di sputare addosso alle persone e di rubare dalle borse. Ancora da chiarire se le accuse di quest’uomo, che si è preso la briga di scacciare l’altro anziano dal mercato, siano fondate. Fatto sta che, mentre i due si spingevano, la gente è rimasta dapprima stupefatta, iniziando, poi, ad alzare la voce, invitando i due a mollarsi e a farla finita.
Molti altri testimoni oculari, invece, si sono inferociti contro l’uomo che ha voluto, a tutti i costi, scacciare via l’altro anziano dalla piazza mercatale, dicendo che non sono modi da adottare con una persona di una certa età. Mentre il dibattito tra i due autori della lite, e i presenti, continuava e si accendeva sempre si più, sono intervenuti i vigili urbani che hanno cercato di capire cosa stesse accadendo. Qualche minuto dopo l’intervento dei Vigili gli animi si sono placati e si è ritornati alla normalità.
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI “MI PIACE” ALLA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta