The Report Zone

Notizie e Reportage

MONDRAGONE – Lavoro e Giustizia contro furti e criminalità: stasera il convegno

vigilanza10 Marzo 2016 – MONDRAGONE. Sono in costante aumento (più che raddoppiati nell’arco di un decennio)  i furti in appartamento, ai quali si aggiungono le razzie nei garage e i colpi negli scantinati. Tra crisi ed effetti della globalizzazione, così come quasi quotidianamente si apprende dai mass media sia locali che nazionali,  i furti in appartamento sembrano essere uno dei problemi maggiori dell’attuale realtà, ed in molti casi sono le stesse vittime ad autodifendersi in qualsiasi modo possibile.
L’Istituto di Vigilanza Privata LAVORO E GIUSTIZIA da oltre cinquant’anni si occupa  di sicurezza, vantando una posizione di rilievo in tale settore. In particolare ci siamo resi conto di come sia cambiato nel corso degli anni il modo di commettere furti, con impressionante abilità e rapidità.
Tenuto conto della forte crisi economica che non consente a tutti i cittadini di sostenere la spesa per un efficiente sistema di allarme, LAVORO E GIUSTIZIA lancia il progetto”QUARTIERE SICURO” con i seguenti obiettivi:

  • “GUARDIA DI QUARTIERE”  una nuova idea del “sistema sicurezza”, diversa da quella adottata fino ad ora;
  • Vigilanza privata e  tutela dei beni e aree comuni, scorta “last minute”, prevenzione piccoli crimini attraverso l’utilizzo di un guardai giurata armata automunita dalle ore 22.00 alle 6.00.
  • Servizio estivo: evitare di rinunciare alla libertà (estensione del servizio di due ore nel periodo estivo cioè dal 1° giugno al 31 Agosto).

L’incontro si terrà stasera presso il Museo Biagio Greco di Via Genova. alle ore 18.00.

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI “MI PIACE” ALLA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”

QUESTO è MONDRAGONE