14 Marzo 2016 – MONDRAGONE. Tentano di rapinare una donna lanciandole un sasso sul parabrezza per farla fermare con l’auto. E’ quanto accaduto lungo la Strada Domiziana ed il caso ha dell’assurdo. La vittima è stata una donna di Mondragone che stava percorrendo proprio il tratto della Domiziana tra Mondragone e Castel Volturno. Mentre stava guidando ha sentito un sasso colpire il parabrezza.
Subito si è accorta che un’auto che viaggiava davanti a lei ha rallentato di colpo, con l’intento di fermarla. Soltanto attraverso la prontezza di riflessi della donna si è evitato il peggio in quanto, la malcapitata, ha subito intuito evitando di fermare la corsa. Si era accorta da subito che l’intento di quei due uomini che viaggiavano nell’auto che la precedeva era quello di rapinarla.
Immediatamente sono stati telefonati i carabinieri ed i due malviventi si sono messi in fuga. Un tentativo di rapina che si unisce ad altri tentativi avvenuti, nei giorni scorsi, a Falciano del Massico e a Nocelleto. La dinamica ed il tentativo di fermare la vittima, tagliandole la strada, si avvicina molto a quanto accaduto venerdì notte a Falciano. Anche in quel caso i malviventi non riuscirono a fermare la vittima e furono avvisati i carabinieri. LEGGI QUI http://www.thereportzone.it/cronaca-2/falciano-carinola-notte-paura-due-rapine-poche-ore/
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI “MI PIACE” ALLA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta