15 Marzo 2016 – CRONACA. Un terribile incidetnte è avvenuto quest’oggi, in via San Gennaro Agnano. Due auto si sono scontrare frontalmente. Attimi di panico per il forte impatto che ha anche impaurito tutti coloro che hanno assistito all’incidente. A scontrarsi un’Alfa ed una Dr. Ancora da chiarire la dinamica ma pare che uno dei due conducenti sia stato colto da un malore improvviso perdendo così il controllo del veicolo, andando ad impattare contro un’auto che proveniva in senso opposto, nei pressi dell’Hotel San Gennaro.
A bordo dell’altra vettura una donna che ha vissuto un vero e proprio inferno. A seguito dell’incidente, infatti, è rimasta bloccata per diverso tempo tra le lamiera. Solo grazie all’intervento dei vigili del fuoco la donna è stata poi estratta dal veicolo accartocciato. E’ stata poi trasportata all’ospedale San Paolo con qualche ferita e qualche escoriazione.
Notizie e Reportage
Altre
Provvedimento di carcerazione, i carabinieri di Mondragone arrestano 50enne. Era alla guida di un’auto rubata
Giovanni Zannini: Oltre 46 milioni di euro per Isole Ecologiche, completamento impianti di compostaggio e ristori ambientali in Provincia di Caserta
MONDRAGONE – Sinuessa: un approdo sommerso di epoca romana – di Micla Pennetta e Alfredo Trocciola