15 Marzo 2016 – MONDRAGONE. Il caso Pantani passa anche per Mondragone. Dopo le intercettazioni venute fuori ieri, trasmesse da una trasmissione sportiva di Mediaset (leggi qui: http://www.thereportzone.it/cronaca-2/caso-pantani-clamoroso-fu-la-camorra-fargli-perdere-giro-ditalia/) oggi si continua, sempre sulla rete Mediaset. Questa volta a parlare è il “numero uno” della camorra mondragonese, Augusto La Torre. In una deposizione rilasciata ai Carabinieri della Procura di Forlì il boss si è espresso sul caso Pantani. Ecco cosa ha detto:
“Ricordo molto bene che nell’anno 1999 ho avuto modo di parlare con tre capi clan, in tempi diversi – dice La Torre – Non ricordo le date, ma ricordo bene che gli stessi mi dissero che l’esclusione di Marco Pantani era stata voluta da clan operanti su Napoli. Conoscendo le amicizie dei suddetti do per scontato che l’alleanza di Secondigliano possa avere organizzato il tutto. I tre capi clan mi dissero che il banco, se Pantani vinceva, saltava, e la Camorra avrebbe dovuto pagare diversi miliardi in scommesse clandestine“.
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI “MI PIACE” ALLA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”
Altre
L’EDITORIALE – Verso Bologna -Napoli: gli azzurri partenopei nella tana dei rossoblù felsinei
MONDRAGONE – Estremo gesto di una donna di 67 anni in via Gorizia: oggi i funerali
SPARANISE – In fuga dop l’aver accoltellato un 34enne, si costituisce ai carabinieri