16 Marzo 2016 – FALCIANO / MONDRAGONE. Incidente stradale per Don Valentino, il prete di Falciano del Massico. L’auto è finita rovinosamente nel fosso per via della strada bagnata. L’incidente è successo sulla sp 7, che collega Falciano del Massico a Mondragone, nei pressi del bivio che porta a Carinola. Ancora da chiarire le cause ma il manto stradale scivoloso, al momento, si pone come l’unica possibile causa.
Per Don Valentino tanta paura. Il prete è stato prima estratto dall’auto e poi è stato soccorso dai sanitari del 118 che lo hanno immediatamente trasportato all’ospedale. Al momento sembrerebbe che non ci siano lesioni gravi per Don Valentino, solo escoriazioni. Tuttavia si stanno eseguendo tutti gli accertamenti ospedalieri.
Sul posto sono prontamente intervenuti gli agenti della Polizia Municipale coadiuvati dal Comandante Scialò. Come si nota dalle fotografie per il prete è stato un vero e proprio miracolo. Dal posizionamento dell’automobile nel fosso si intende che il veicolo è uscito fuori strada in maniera violenta e l’impatto, per lui, poteva avere ripercussioni peggiori.
La strada in questione, come dicevamo, collega Falciano a Mondragone. Spesso, soprattutto in caso di pioggia, la strada miete molti incidenti, in special modo in direzione Mondragone. Oltre agli allagamenti, in questo tratto verso la città litoranea, sono anche i canneti e l’erba a bordo strada a far diminuire la visibilità.
AGGIORNAMENTI: Don Valentino è stato soccorso presso la Clinica Pineta Grande e avrebbe riportato solo un taglio dietro l’orecchio senza nessun altra lesione grave.
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI “MI PIACE” ALLA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta