18 Marzo 2016 – CRONACA. Si incendia il telefono mentre lo tiene in carica, durante la notte: svegliata dal fumo denso e dalla puzza di bruciato. E’ succeso ad una donna che si chiama Lucy Pinder e suo figlio di 3 anni Joseph. La notizia, che ha dello sconvolgente, sta facendo già il giro del web ed è stata pubblicata anche da giornali nazionali.
La donna di 28 anni aveva lasciato il telefono in carica, durante la notte, e si era messa a dormire con il suo figlioletto. Ad un certo punto, però, il dispositivo prende fuoco. La donna è stata svegliata dall’odore di bruciato. Aprendo gli occhi ha subito visto il dispositivo in fiamme che emanava un fumo denso per tutta casa.
“Il piccolo, accorgendosi dell’incidente, piangeva”. “Siamo così scossi – ha raccontato Lucy – Se il telefono fosse stato in carica sotto il cuscino invece che sul pavimento, saremmo gravemente ustionati. Ora non lascio più il mio telefono in carica tutta la notte”.
Adesso anche la casa produttrice del dispositivo mobile sta cercando di capire quali possano essere state le cause del corto circuito. Per il momento, comunque, si consiglia di non lasciare il telefono in carica quando non si ha la possibilità di tenerlo sotto controllo.
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta