19 Marzo 2016 – CRONACA. Una notizia shockante quella che stiamo per riportare. Una ragazza di 21 anni, una studentessa, ha rischiato di essere violentata da un uomo di nazionalità romena. La giovane ha vissuto veri e propri attimi di terrore quando, ieri sera, dopo essere tornata a casa, ha preso l’ascensore del condominio per raggiungere il suo appartamento. Quando giunge l’ascensore, insieme a lei, sale anche l’uomo che, non appena l’ascensore è partita, ha dapprima minacciato la ragazza con un cacciavite, tentando, poi, di violentarla.
La ragazza si è messa subito ad urlare richiamando l’attenzione di alcuni condomini. Quando l’ascensore è giunta al piano l’uomo è scappato via, alla presenza di alcuni vicini di casa della studentessa allertati dalle urla della stessa.
Il 30enne, di nazionalità romena, è scappato via ma per lui non c’è stato scampo. A seguito dell’immediata segnalazione al 113, gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania e della sezione Volanti dell’U.P.G. si sono messi alla ricerca dell’aggressore. Nel giro di qualche minuto lo hanno rintracciato in uno stabile di Vico Rocci.
Lì, l’uomo, una volta arrestato, ha rischiato letteralmente di essere linciato dall’intero vicinato che si era reso conto di quanto stesse accadendo e delle intenzioni del balordo. I poliziotti hanno dovuto letteralmente togliere il 30 enne romeno dal pericolo di essere pestato a sangue da decine di persone.
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – Litiga con la compagna e la chiude in garage
MONDRAGONE/CASANOVA/SPARANISE – Tragedia lungo la Provinciale: Sara se ne va a 27 anni
L’EDITORIALE – Verso Napoli – Roma: i ragazzi di Conte pronti per la sfida ai capitolini giallorossi