19 Marzo 2016 – POLITICA. Sessa Aurunca – Si è svolta questa mattina la manifestazione per dire NO al PET-COKE organizzata dagli attivisti del Movimento 5 Stelle, moderatrice l’attivista aurunca Gina Loffredo, erano presenti oltre ai rappresentanti del M5S di Sessa Aurunca, vari comitati del sud pontino, tra cui gli attivisti di Gaeta, Formia, Minturno, Santi Cosma e Damiano, Mondragone, Paola Villa portavoce dell’assemblea popolare del Golfo, la senatrice del M5S Paola Nugnes, Vincenzo Viglione portavoce del M5S alla regione Campania, moderatrice l’attivista aurunca Gina Loffredo, ovviamente non poteva mancare Big Brother e una rappresentanza del Comitato Civico Cellolese.
TOTALE ASSENZA DI COMITATI, ASSOCIAZIONI E CITTADINI DEL TERRITORIO AURUNCO, che forse non hanno aderito alla manifestazione, perchè è stata voluta dal movimento 5 stelle. Una cosa và evidenziata il Pet-Coke lo abbiamo noi in “casa”, LA SALUTE NON HA COLORE POLITICO, LA VOSTRA ASSENZA, E’ STATA SEMPLICEMENTE UNA FIGURA DI MERDA. Un ringraziamento a tutti i partecipanti che sono venuti a Sessa per manifestare il loro dissenso.
Notizie e Reportage
Altre
Giovanni Zannini: Oltre 46 milioni di euro per Isole Ecologiche, completamento impianti di compostaggio e ristori ambientali in Provincia di Caserta
L’INCONTRO – Il presidente De Luca e Coldiretti Caserta insieme per il piano Ovicolo e Zootecnico
Campania, Visconti (Asi): polizza disastri mette nuovo peso per Pmi