The Report Zone

Notizie e Reportage

Carabinieri in azione nell’Agro Aversano durante la notte, tre arresti: uno è minorenne

20 Marzo 2016 – CRONACA. I carabinieri del Comando Stazione di San Cipriano d’Aversa, in Casapesenna, hanno tratto in arresto un 17enne di Castellammare di Stabia (Na), affidato alla comunità S. Elena di Casapesenna. Allo stesso i carabinieri hanno notificato, l’ordinanza emessa dal Tribunale per i Minorenni di Napoli con la quale è stata disposta la custodia cautelare in IPM per gg. 30 in sostituzione della misura cautelare dell’affidamento in comunità, per violazione delle prescrizioni imposte dall’A.G.. L’arrestato è stato tradotto presso l’IPM di Airola (Bn).
I carabinieri del Comando Stazione di Frignano hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, DE LUCA Carlo, cl. 89 , del posto. L’uomo, nella serata di ieri, all’interno del circolo ricreativo “CLUB MARTINO”del luogo, nel corso di una perquisizione personale è stato trovato in possesso di grammi 20 (venti) di “hashish”. In particolare, il DE LUCA è stato bloccato proprio quando stava cedendo lo stupefacente ad alcuni acquirenti. Nel contesto dell’operazione i militari dell’Arma hanno deferito in s.l., per lo stesso reato, il 41enne , titolare del predetto circolo, originario di San Marcellino (Ce). La successiva perquisizione eseguita all’interno del circolo ha consentito ai carabinieri di rinvenire e porre sotto sequestro la somma contante di euro 700,00 (settecento,00), ritenuta provento attività illecita. L’arrestato è stato posto ai domiciliari.
I carabinieri del Comando Stazione di Frignano hanno rintracciato e tratto in arresto PASZEK Gimi, cl. 76, albanese, residente a Villa di Briano. L’uomo, sottoposto agli arresti domiciliari presso propria abitazione per violazione normativa in materia di stupefacenti, è stato sorpreso dai carabinieri fuori dalla propria abitazione senza giustificato motivo. L’arrestato sarà giudicato con rito direttissimo.