21 Marzo 2016 – MONDRAGONE. Foto denuncia da Mondragone. Il verde pubblico degli spazi antistanti gli edifici scolastici del Terzo Circolo di Mondragone versano nell’incuria più totale. A farsi portavoce dell’indignazione delle mamme e dei genitori degli alunni è stato, oggi, Basilio Tucci uno degli esponenti de “I Cittadini a 5 Stelle Mondragone”. Tucci, sulla pagina facebook, ha scritto: “Sono anni che segnalo la cattiva gestione dei luoghi del terzo circolo di Mondragone. Fino ad oggi è stata solo una delle cause del mio allontanamento dal Movimento Cinque Stelle. Questo è il rispetto per i più piccoli!”.
Erba alta, pozzanghere ed aiuole incolte sono soltanto uno dei problemi visibili ad occhio nudo nel giardinetto della scuola. Con l’arrivo del caldo, adesso, diventa pericoloso anche per la possibile presenza di animali. E’ chiaro che questo è uno spazio in cui i bambini dovrebbero trascorrere ore di gioco e di spensieratezza ma, con queste condizioni, risulta difficile non preoccuparsi della loro incolumità.
La denuncia dei 5 Stelle di Mondragone è rivolta maggiormente agli organi di competenza invitandoli ad intervenire quanto prima. Staremo a vedere se l’amministrazione accoglierà la denuncia e deciderà di intervenire.
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI “MI PIACE” ALLA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”
Altre
FALCIANO – Addio a Raffaele Papa, già sindaco. Il primo cittadino Fava dispone il lutto cittadino: “Persona mite, equilibrata e perbene”
MONDRAGONE – Assise del 22 ottobre: approvate importanti delibere – LEGGI TUTTO
Femminicidio nel casertano, Santillo (M5S): mi chiedo fin dove possa spingersi la violenza dell’essere umano