22 Marzo 2016 – POLITICA. “Il Sindaco ancora una volta dimostra di non essere in grado di svolgere il proprio ruolo. Ieri sono state distribuite presso le scuole uova pasquali con scadenza Dicembre 2013. Siamo stati tempestivi nel segnalarlo ancor prima che il Sindaco capisse di cosa si stava parlando. Forse per il Sindaco aver scoperto di essere stato inadeguato anche in questo frangente è scottante ma a noi sta a cuore la salute dei cittadini. Stamane, nel rispetto delle nostre funzioni, abbiamo chiesto al Sindaco quali provvedimenti ha adottato in merito! Abbiamo anche ricevuto una risposta che come sempre non ha visto il Sindaco adempiere a tutto ciò che gli compete per approfondire la questione.
Come autorità sanitaria aveva il dovere di far controllare se il cioccolato era scaduto e non può chiudere la vicenda dicendo che c’è stato un errore di etichettatura! Come mai se la cioccolata era buona, l’hanno sostituita? Vuole aggredirci accusandoci di procurato allarme. Non si rende conto che con la sua superficialità mette a serio rischio la salute dei cittadini, vedi la questione acqua! Abbiamo fatto tantissime interpellanze chiedendo informazioni sulla qualità dell’acqua, su come viene effettuato il trattamento, ma come al solito non ci risponde come se il problema non gli appartiene!!! Il Sindaco invece di arrabbiarsi con chi gli pone dei quesiti, spenda il suo tempo a risolvere i problemi di Falciano se è capace di farlo”.
Le dichiarazioni di Igor Prata e Corrado Freddino
Notizie e Reportage
Altre
FALCIANO – Addio a Raffaele Papa, già sindaco. Il primo cittadino Fava dispone il lutto cittadino: “Persona mite, equilibrata e perbene”
MONDRAGONE – Assise del 22 ottobre: approvate importanti delibere – LEGGI TUTTO
Femminicidio nel casertano, Santillo (M5S): mi chiedo fin dove possa spingersi la violenza dell’essere umano