2 Aprile 2016 – CRONACA. I carabinieri del Comando Stazione di Frignano hanno eseguito un’ordinanza applicativa di misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa da Tribunale di Napoli Nord, nei confronti di MARTINO Luca, cl. 75, di San Marcellino, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il provvedimento è stato emesso a seguito dell’attività di P.G. eseguita il 19.03.2016 allorquando, gli stessi militari dell’Arma, arrestarono, all’interno dle circolo ricreativo denominato “Club Martino” un 27enne di Frignano per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in quanto trovato in possesso di gr. 20 di Hashish.
In quella circostanza era presente anche il MARTINO Luca, titolare del predetto circolo, all’interno del quale i carabinieri rinvennero e sequestrarono la soma contante di 700,00 € ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio.
I carabinieri del Nucleo Operativo e radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa, nel corso della notte, in via Verdi lungo la pubblica via, nelle vicinanze di una sala scommesse, ad esito mirato servizio hanno tratto in arresto, nella flagranza di reato, DI PIETRO Gaetano, cl. 86 e MARMOREO Ferdinando, cl. 84, entrambi del posto.
I due sono stati sorpresi a cedere sostanza stupefacente tipo “cocina” ad un acquirente. Nel corso di successiva perquisizione, i militari dell’Arma, hanno rinvenuto e sequestrato quattro bustine in cellophane contenenti complessivamente 1,2 grammi di “cocaina”, nonché somma contante di euro 90,00 (novanta,00), provento dell’illecita attività di spaccio. Gli arrestati sono stati posti ai domiciliari, in attesa della celebrazione del giudizio direttissimo.
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta