2 Aprile 2016 – CARINOLA. La data per la consegna delle liste si avvicina e sembra che nelle ultime ore il PD stia organizzando una serie di incontri per definire la squadra ed il programma da presentare al cospetto degli elettori. Il gruppo Movimento Inverso pare aver preso positivamente il confronto tra Luigi Maria Verrengia ed il coordinamento “dem”. Confermando che il loro candidato a sindaco resterebbe comunque Verrengia. Una presa di posizione netta che include esponenti di tutte le frazioni. Vincenzo Bertone portavoce del M.I. ha esposto a chiare lettere che l’obiettivo è quello del rilancio del territorio partendo da quattro punti essenziali: Agricoltura, ambiente, Cultura e sport: “Pensiamo che un’amministrazione efficiente debba coinvolgere tutte le forze operanti nei diversi settori appena trattati – spiega Bertone. il nostro impegno sarà profuso al dialogo ed alla collaborazione costante con chi opera sul territorio in modo che Carinola diventi insieme a Voi un gran bel posto dove vivere”- ha concluso.
Il partito democratico che conferma la candidatura a sindaco di Franco Di Biasio lunedì avrà un incontro anche con il gruppo facente capo al consigliere Franco Giacca . Pare che della riunione possa far pare anche Pasquale Galdieri. Sul fronte centro destra ancora bocche rigorosamente cucite da parte della capogruppo Rosa Di Maio e del consigliere Antonio Russo che stando a voci di corridoio si sono incontrati per trovare un punto di intesa. Infatti a scompaginare tutto è la notizia che potrebbe essere Pasquale Migliozzi a correre per la fascia tricolore. Si organizzano anche altri gruppi civici che sono in attesa di sapere quali siano i reali programmi dei cosiddetti “grandi partiti”. In dirittura d’arrivo la certificazione dei candidati cinque stelle.
GI.Esse
Altre
FALCIANO – Addio a Raffaele Papa, già sindaco. Il primo cittadino Fava dispone il lutto cittadino: “Persona mite, equilibrata e perbene”
MONDRAGONE – Assise del 22 ottobre: approvate importanti delibere – LEGGI TUTTO
Femminicidio nel casertano, Santillo (M5S): mi chiedo fin dove possa spingersi la violenza dell’essere umano