5 Aprile 2016 – MONDRAGONE. Incidente in motorino in via Ragusa, migliorano le condizioni dei due bambini coinvolti nel sinistro. L’incidente è avvenuto il 30 marzo scorso e, fin da subito, si è inteso che la situazione era grave. I due ragazzini, di 9 e 11 anni, sono stati trasportati immediatamente in ospedale, al Santobono di Napoli. Dopo diversi giorni di prognosi riservata le condizioni, adesso, migliorano. Pare che i due ragazzi siano usciti dal pericolo, sebbene restino in osservazione ed ancora intubati e ricoverati.
Un sollievo per l’intera comunità mondragonese, in apprensione per le condizioni dei due fanciulli. Sulla dinamica dell’incidente ci sono ancora alcuni lati da chiarire. Si dovrà far luce sulle condizioni previste dalla legge, dal momento che i due ragazzi erano a bordo di uno scooter 300 di cilindrata. LEGGI L’ARTICOLO CON LA CRONACA DE FATTI AL SEGUENTE LINK http://www.thereportzone.it/cronaca-2/incidente-mondragone-due-ragazzi-feriti-uno-grave/
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI “MI PIACE” ALLA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta