10 Aprile 2016 – CRONACA. Nel corso dell’ultimo fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Maddaloni (CE), guidati dal Capitano Pasquale Puca, e delle stazioni dislocate su quel territorio, in quel centro e nei comuni limitrofi, durante un servizio coordinato di controllo del territorio, volto al contrasto dell’illegalità diffusa, hanno proceduto al deferimento, in stato di libertà, di 4 persone, di cui 2 extracomunitari poiché permanevano, clandestinamente, sul territorio nazionale e 2 giovani del luogo poiché rispettivamente sorpresi alla guida dei mezzi in uso, senza patente in quanto recidivo per analoga violazione nel biennio e per guida in stato di ebbrezza.
Nel medesimo contesto i militari dell’Arma hanno contestato agli utenti della strada 62 violazioni al c.d.s. e sequestrato 15 veicoli. Sono stati segnalati alle competenti autorità 3 giovani del maddalonese per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale e sequestrati 3,00 gr. di hashish e 1,00 gr. di cocaina.
I Carabinieri della Stazione di Lusciano (ce), in quel centro, hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Napoli Nord nei confronti di Boccarossa Angelo, cl. 1983, del luogo. L’uomo dovrà espiare una pene detentiva di anni 4, mesi 1 e giorni 25 poiché riconosciuto colpevole di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ricettazione, reati commessi nelle province di Caserta e Napoli dal 2008 al 2016. L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (CE).
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta