18 Aprile 2016 – CRONACA. Erano sui binari tra la Stazione di Napoli e quella di Gianturco i due fidanzati che, a quanto pare, hanno aspettato l’arrivo del treno per poi lanciarsi sulle rotaie. Una maniera tragica per farla finita, anche se, sull’accaduto, si deve ancora far chiarezza. Gli investigatori stanno eseguendo tutti i rilievi per capire le volontà della coppia e se realmente avessero deciso di farla finita.
I due, extracomunitari, sono stati rovinosamente travolti dal treno. Lei è morta sul colpo mentre lui è ricoverato presso l’ospedale Loreto Mare in condizioni gravissime. Una scena terribile che, tra l’altro, è stata anche ripresa dalle telecamere posizionate in stazione. Nessun litigio, nessuna colluttazione. Un gesto disperato sul quale si dovrà approfondire per capire le cause. Forse, la vita di questa coppia, era fatta di povertà e difficoltà quotidiane nell’affrontare la giornata. Staremo a vedere cosa emergerà dalle indagini.
Notizie e Reportage
Altre
Provvedimento di carcerazione, i carabinieri di Mondragone arrestano 50enne. Era alla guida di un’auto rubata
Giovanni Zannini: Oltre 46 milioni di euro per Isole Ecologiche, completamento impianti di compostaggio e ristori ambientali in Provincia di Caserta
MONDRAGONE – Sinuessa: un approdo sommerso di epoca romana – di Micla Pennetta e Alfredo Trocciola