The Report Zone

Notizie e Reportage

MONDRAGONE – Palazzi Cirio nel caos: distrutta un’auto in sosta – FOTO

20 Aprile 2016 – MONDRAGONE. (di Giuseppe Nicodemo) Un fatto di cronaca molto grave quello accaduto a Mondragone nella notte tra il 18 ed il 19 aprile. Un’auto parcheggiata è stata letteralmente saccheggiata da balordi che hanno asportato le ruote lasciando l’auto a terra, con il vetro sfondato e con seri danni anche alla meccanica ed alla carrozzeria. L’auto, un’Audi, risulta essere di Mimmo Langella, un uomo molto conosciuto in città in quanto cantante di un gruppo musicale e spesso presente a feste, sagre e concerti in città, ed altrove.
Abbiamo contattato telefonicamente Mimmo, vittima di questo screzio, il quale ci ha detto che “sono anni che denunciamo la cattva gestione di tutta la zona compresa intorno ai Palazzi Cirio. C’è malavita che cresce e, al di là di fatti di cronaca, siamo ricoperti di spazzatura. Una situazione fuori controllo che abbiamo riportato, spesso agli amministratori senza avere mai risposte concrete“. Mimmo ha sporto denuncia ai carabinieri per quanto accaduto, facendosi “portavoce” di tutti coloro che abitano ai Palazzi Cirio chiedendo l’intervento delle Istituzioni. (RIPRODUZIONE RISERVATA DI FOTO E ARTICOLO)

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA QUESTO E’ MONDRAGONE

QUESTO è MONDRAGONE