21 Aprile 2016 – CRONACA. Una tragedia immane quella accaduta oggi. Una notizia che sta scuotendo l’Italia intera anche perchè sono sempre più frequenti gli incidenti e le morti nelle stazioni che capitano, spesso, attraversando i binari. Una ragazza di 19 anni, studentessa e modella, Lisa Digrisolo, è stata travolta da un Frecciarossa perchè stava attraversano i binari con gli auricolari alle orecchie.
Il treno era diretto a Napoli, il 9513 Torino – Napoli. L’incidente è avvenuto a Certosa, questa mattina. Sul posto la Polfer ed i soccorsi ma non c’è stato nulla da fare. Una tragedia che si unisce alle moltissime altre accadute, negli ultimi mesi, alle stazioni ferroviarie, da Nord a Sud. La bacheca facebook della giovanissima ragazza, in questi minuti, è letteralmente tempestata di messaggi di cordoglio, da parte di amici che stanno vivendo, increduli, la scomparsa di Lisa Digrisolo.
Notizie e Reportage
Altre
Prima partecipa ad una rissa, poi prende una birra dall’alimentari senza pagare e minaccia la proprietaria. Infine aggredisce i carabinieri: arrestato
MONDRAGONE – Distilleria Petrone, nasce l’amaro “Escilo”, in collaborazione con Casa Surace
L’EDITORIALE – Verso Bologna -Napoli: gli azzurri partenopei nella tana dei rossoblù felsinei