21 Aprile 2016 – MONDRAGONE.
AGGIORNAMENTO ORE 00.20 – A quanto pare due ucraini avrebbero sfondato la porta di un appartamento prendendo in ostaggio alcune donne di nazionalità bulgara. A quel punto sarebbero intervenuti alcuni altri uomini, bulgari, in soccorso alle connazionali e ne sarebbe scaturito un violento accoltellamento con due feriti. Ancora da chiarire le cause.
– Notizia d’ultim’ora. Una rissa sfociata in accoltellamento è avvenuta pochi minuti fa ai Palazzi Cirio. Sul posto sono prontamente arrivate le volanti dei carabinieri, più di quattro. Immediato anche l’intervento del 118.
Difficile al momento capire cosa sia accaduto e le cause di questa tragica rissa. A quanto pare si tratterebbe di extracomunitari ma il tutto è ancora da chiarire. Ci sarebbero anche alcuni feriti. Tutti gli aggiornamenti su questo canale.
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTÀ. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA QUESTO E’ MONDRAGONE
Altre
Provvedimento di carcerazione, i carabinieri di Mondragone arrestano 50enne. Era alla guida di un’auto rubata
Giovanni Zannini: Oltre 46 milioni di euro per Isole Ecologiche, completamento impianti di compostaggio e ristori ambientali in Provincia di Caserta
MONDRAGONE – Sinuessa: un approdo sommerso di epoca romana – di Micla Pennetta e Alfredo Trocciola