25 Aprile 2016 – CELLOLE. Stasera si sono incontrati presso lo studio dell’organizzatore di spettacoli ed eventi Gaetano Cerrito i rappresentanti dei gruppi facenti capo allo stesso Cerrito e a Valerio Mozzillo. Si è stabilito esserci i presupposti per proseguire un discorso di insieme per la costruzione di una lista, che potrà essere allargata nei prossimi giorni ad altre componenti della società civile, e che potrà competere per la vittoria finale alle prossime elezioni comunali.
Nasce da quest’incontro la reale possibilità che nel comune di Cellole, con le frazioni di Baia Domizia, Baia Felice, Casamare e Centore, ci sia finalmente una svolta politica e amministrativa epocale, che porti i nostri territori verso una riqualificazione e un rilancio economico e sociale, mirando alla sostituzione di una ormai obsoleta classe dirigente (intendendo sia la maggioranza che la minoranza dell’attuale consiglio comunale) che, soprattutto negli ultimi anni ha dimostrato di non avere più i numeri per governare Cellole e la cosa pubblica.
Sviluppo sostenibile dell’economia e quindi turismo, agricoltura e ambiente al centro di un programma che, impegno comune, dovrà essere realizzato in ogni suo punto nel rispetto degli elettori.
Nei prossimi giorni si approfondiranno gli altri punti posti a base della volontà di un percorso comune anche in relazione alle altre componenti della società civile.
Altre
FALCIANO – Addio a Raffaele Papa, già sindaco. Il primo cittadino Fava dispone il lutto cittadino: “Persona mite, equilibrata e perbene”
MONDRAGONE – Assise del 22 ottobre: approvate importanti delibere – LEGGI TUTTO
SESSA AURUNCA – Coltivano marijuana nel frutteto: 4 agricoltori arrestati