26 Aprile 2016 – CELLOLE. Michele Gentile e Vito Zannini verso l’adesione ufficiale al progetto messo in piedi dal duo Mozzillo-Cerrito.
“Finalmente un’idea concreta tendente a mettere insieme tutta la società civile e le sue istanze”, esordisce Zannini, “crediamo che questa sia la strada giusta verso un serio tentatico di cambiamento”.
Anche Gentile sembra essere della stessa idea, “è inutile arroccarsi su posizioni che possono essere solo personalistiche, dobbiamo mettre insieme gli uomini e le idee migliori, vestirci di umiltà e andare fino in fondo a cercare un accordo che rischierebbe di essere rivoluzionario per il nostro paese”.
Insomma l’incontro tra Mozzillo e Cerrito sembra sortire i primi effetti e ha acceso l’interesse delle diverse anime della società civile che puntano a ribaltare i pronostici che vedono favorite le liste di “sistema” in un clima di frammentazione. Se l’operazione terza lista unica dovesse riuscire l partita sarebbe sicuramente riaperta e potrebbe avere esiti inaspettati.
Notizie e Reportage
Altre
FALCIANO – Addio a Raffaele Papa, già sindaco. Il primo cittadino Fava dispone il lutto cittadino: “Persona mite, equilibrata e perbene”
MONDRAGONE – Assise del 22 ottobre: approvate importanti delibere – LEGGI TUTTO
SESSA AURUNCA – Coltivano marijuana nel frutteto: 4 agricoltori arrestati