The Report Zone

Notizie e Reportage

SHOCK – Ventisettenne accoltellato fuori al bar: ecco le sue condizioni

27 Aprile 2016 – CRONACA. Un terribile episodio di cronaca è avvenuto ad Aversa, domenica sera. Un ragazzo di 27 anni, mentre era fuori ad un bar in pieno centro storico è stato aggredito con un coltello. Il giovane originario di Sant’Antimo avrebbe ricevuto due coltellate. La causa sarebbe da ricercarsi in una lite scaturita per futili motivi.
Le condizioni del ragazzo sono stabili e gli sono stati dati 10 giorni di prognosi. Sul posto, quella notte, sono prontamente intervenuti gli agenti di polizia del commissariato di Aversa che adesso stanno indagando. Si cerca di risalire a tutti quanti hanno partecipato alla lite e, soprattutto, a chi ha sferrato le due coltellate. Purtroppo non è la prima volta che, ad Aversa, si assiste ad episodi di movida violenta.
Diverse volte, infatti, gli agenti e le forze dell’ordine sono state chiamate ad intervenire per casi di lite e casi di violenza proprio in quei luoghi in cui si sviluppa la movida notturna. Staremo a vedere se gli agenti riusciranno a risalire ai fautori dell’episodio di violenza.