The Report Zone

Notizie e Reportage

ILLEGALITA’ DIFFUSA – Oltre 600 persone controllate nel fine settimana: numeri da capogiro

27 Aprile 2016 – CRONACA. Nel fine settimana, nel corso del servizio coordinato finalizzato al contrasto alla “ILLEGALITA’ DIFFUSA” con particolare riferimento al consumo e spaccio di sostanze stupefacenti e delle violazioni al C.D.S., i carabinieri della Compagnia di Marcianise,  hanno denunciato in stato di libertà sette persone ritenute responsabili di vari reati tra cui atti persecutori, violenza privata, maltrattamenti contro familiari e conviventi, lesioni personali, nonché  violazione alla misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio.
Inoltre, durante il controllo ad un esercizio commerciale di Marcianise, eseguito con l’ausilio delle unità cinofile di Sarno, i carabinieri rinvenivano e sequestravano occultati in un pacchetto di sigarette – abbandonato all’esterno del locale – contenente nr. 45 dosi di sostanza stupefacente del tipo hashish.
Nel solo comune di Marcianise venivano controllate n. 612 persone e n. 370 veicoli, contestando violazioni alle norme del codice della strada, tra le quale,  guida senza aver mai conseguito la patente di guida e omessa copertura assicurativa, con contestuale sequestro di n. 11 veicoli.