28 Aprile 2016 – CRONACA. Una scena da film, un inseguimento lungo l’autostrada. E’ quanto accaduto nella notte sull’ A3 in direzione Napoli – Salerno, dove alcuni malviventi, in tre, dopo aver rubato un’auto si sono trovati davanti ad un posto di blocco dei carabinieri. Ma andiamo con ordine. I tre malviventi erano uno a bordo si una Golf mentre gli altri due a bordo di una Ford. La Golf era appena stata rubata nell’interland salernitano.
Le due auto, una dietro l’altra, all’altezza di Torre Annunziata trovano un posto di blocco dei carabinieri. A quel punto il conducente della Golf fa un testacoda ed inizia a percorrere l’autostrada contromano. Immediato l’inseguimento dei carabinieri. Alla fine dell’inseguimento, alle due auto, due sono finiti in manette A.Q. e P.M. rispettivamente di San Giovanni a Teduccio e Ponticelli, mentre il terzo malvivente è riuscito a fuggire.
Una scena da film che si è rivelata soprattutto molto pericolosa. L’unica “fortuna” è stata che, durante la notte, il tratto autostradale era mento trafficato ma, ciò non toglie l’estrema pericolosità del folle gesto dei malviventi.
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta