The Report Zone

Notizie e Reportage

MONDRAGONE – Segnalazione shock: attenti a quell’auto

28 Aprile 2016 – MONDRAGONE. Una segnalazione ci è giunta ieri sera. Una ragazza ci ha contattato dicendo di fare attenzione ad un uomo che gira in città a bordo di un’auto grigia, una Lancia Lybra in particolare (come in foto). L’uomo tenterebbe di avvicinare ragazze con scuse banali per poi avanzare proposte sessuali a dir poco spudorate.
La ragazza che ci ha inviato la segnalazione ci ha detto che, qualche giorno fa, quest’uomo le si è avvicinato chiedendo indicazioni per raggiungere il mercato comunale. “Il tempo di voltarmi – ci ha detto – ed indicare la strada che l’ho trovato con i pantaloni abbassati, seduto in auto“.  Una scena raccapricciante. Difficile capire se l’uomo sia residente a Mondragone o se di passaggio. Fatto sta è che la ragazza che ci ha inviato la segnalazione è stata in grado di avanzare anche una descrizione: un uomo con occhi azzurri e pelle scura.

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI “MI PIACE” ALLA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”QUESTO è MONDRAGONE