The Report Zone

Notizie e Reportage

ATC: “Linea Urbana Mondragone M1”, da domani non verrà più esercitata

30 Aprile 2016 – MONDRAGONE. Un annuncio è stato pubblicato sulla pagina ufficiale ATC, riguardo alla linea M1 “Linea Urbana Mondragone”. “Si avvisa la gentile utenza – c’è scritto sul sito– che dal giorno 01/05/2016 la “Linea Urbana Mondragone M1” non verrà più esercitata“.
A partire da domani, Primo Maggio, dunque, l’M1 non eserciterà più servizio a Mondragone. Questo causerà innumerevoli disagi per tutti coloro i quali, ad esempio, si spostano con i mezzi per andare a lavoro, e per molte altre persone le quali, sulla linea M1, ci facevano affidamento. La linea urbana M1 dell’azienda ATC è quella che copre tutto il territorio cittadino, che accompagna centinaia di pendolari alla stazione ferroviaria, che permette a tanti anziani di poter far visita ai propri defunti al cimitero, che collega le periferie come Pescopagano e Le Vagnole. La cessazione di questo servizio sarà molto grave per la cittadinanza Mondragonese.
Innumerevoli le segnalazioni che ci sono pervenute in redazione. Per il momento abbiamo soltanto potuto accertare che, come scritto sul sito, da domani l’M1 “Linea Urbana Mondragone” non eseguirà più il servizio.

TENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI “MI PIACE” ALLA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”

QUESTO è MONDRAGONE