1 Maggio 2016 – MONDRAGONE. Paura nella notte a Mondragone, al semaforo che si trova all’incrocio tra Viale Margherita e la Strada Domiziana. Un’auto, per cause ancora da accertare, è andata in fiamme. Si tratta di una Daewoo Matiz di colore azzurro. L’auto, come si deduce dalle foto è stata completamente divorata dalle fiamme.
Ancora da chiarire le cause. Secondo alcuni l’auto avrebbe urtato contro un palo per poi prendere fuoco, secondo altri, invece, sarebbe stato un corto circuito a provocare l’incendio (ipotesi più plausibile dal momento che sull’auto non vi ammaccature da incidente). Sul posto sono intervenuti i carabinieri ed i vigili del fuoco. Scena da paura per i passanti che hanno visto fiamme altissime in pieno centro abitato. A quanto pare, però, l’incendio non ha causato danni alle persone.
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI “MI PIACE” ALLA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”
Altre
Provvedimento di carcerazione, i carabinieri di Mondragone arrestano 50enne. Era alla guida di un’auto rubata
Giovanni Zannini: Oltre 46 milioni di euro per Isole Ecologiche, completamento impianti di compostaggio e ristori ambientali in Provincia di Caserta
MONDRAGONE – Sinuessa: un approdo sommerso di epoca romana – di Micla Pennetta e Alfredo Trocciola