2 Maggio 2016 – SESSA AURUNCA. “Il punto della situazione”: Rozzera lascia la nave e ora i marinai nuotano verso il PD?
A pochi giorni dalla presentazione delle liste, solo chi, con sopraffino intuito politico, è stato in grado di comprendere, dove, la vera politica veniva decisa, oggi può dirsi parte di un gruppo compatto, guidato da una giusta figura che innalza a baluardo della propria condotta responsabilità e senso civico. Chi,invece ha preferito seminare vento, oggi si ritrova, politicamente, a raccogliere tempesta.
Il passo indietro, il secondo nel giro di poche settimane, del dott. Ascanio Rozzera con ogni probabilità costringerà i rappresentanti di GCR e Passione Democratica a rivedere le proprie ambizioni e posizioni elettorali e a tornare alla tanto, politicamente bistrattata casa, della quale solo poche settimane fa avevano preferito fare a meno. Malconsigliati o forse a causa di una strategia politicamente errata, ora, infatti, questi ultimi, dovranno tornare sui propri passi. Nuova affermazione politica da parte della zelante e lodevole Segreteria PD, non di certo la prima da quando è in carica, emblematica di una ottima visione strategica e che ora, molto probabilmente potrà contare anche sulle Minoranze, avendo queste ultime perso parte della voce politica che avevano provato a far sentire negli ultimi mesi, come alleati nella prossima tornata elettorale.
Prosegue il percorso di composizione delle liste nell’attuale Maggioranza. Cosa faranno i rappresentanti del M5S? Tra pochi giorni si saprà.
Notizie e Reportage
Altre
FALCIANO – Addio a Raffaele Papa, già sindaco. Il primo cittadino Fava dispone il lutto cittadino: “Persona mite, equilibrata e perbene”
MONDRAGONE – Assise del 22 ottobre: approvate importanti delibere – LEGGI TUTTO
SESSA AURUNCA – Coltivano marijuana nel frutteto: 4 agricoltori arrestati