2 Maggio 2016 – CRONACA. Un uomo di 57 anni è stato arrestato oggi a Napoli in quanto resosi responsabile di molestie psicologiche e fisiche nei confronti di tre ragazzine di età compresa tra i 10 ai 12 anni. E’ successo nei pressi di Piazza Garibaldi dove l’uomo si è avvicinato alle fanciulle ponendo, dapprima, alcune domande allungando, poi, le mani ed iniziando a palpeggiare le giovanissime ragazzine. La scena, per fortuna, non è passata inosservata ad alcuni passanti che hanno immediatamente avvisato la Polizia.
Sul posto è giunta una volante. Gli agenti hanno dovuto rincorrere l’uomo che, alla vista dell’auto della Polizia aveva cercato di nascondersi. Ma non è tutto. Quando le donne presenti hanno inteso di cosa si trattasse ed il motivo per cui l’uomo stesse per essere arrestato si sono letteralmente adirate e scagliate contro il 57 enne. Solo grazie alla presenza degli agenti s è potuto evitare il peggio in quanto, circa 30 donne, erano intenzionate a pestare a sangue l’uomo. Il 57 enne, infine, è stato arrestato e condotto in carcere per il reato di violenza sessuale.
Notizie e Reportage
Altre
Provvedimento di carcerazione, i carabinieri di Mondragone arrestano 50enne. Era alla guida di un’auto rubata
Giovanni Zannini: Oltre 46 milioni di euro per Isole Ecologiche, completamento impianti di compostaggio e ristori ambientali in Provincia di Caserta
MONDRAGONE – Sinuessa: un approdo sommerso di epoca romana – di Micla Pennetta e Alfredo Trocciola