The Report Zone

Notizie e Reportage

ELEZIONI CARINOLA – Marrese si scaglia contro alcuni “arroccamenti” di un parte del PD

5 Maggio 2016 – CARINOLA. È un fiume in piena l’assessore Antimo Marrese interpellato in merito alla sua scelta di non far parte della coalizione vicina al partito democratico. “Gli arroccamenti del partito sulla vicenda della scelta del candidato sindaco, non li ho mai condivisi, inoltre la stessa “corrente” politica che ha cercato di dettare legge nelle riunioni del PD l’ha fatto anche con “città futura”. Il riferimento non può che essere rivolto all’area che fa capo all’ex vice sindaco Luigi Maria Verrengia, quella di Gennaro Oliviero.
Incomprensibile non aver indicato il sindaco uscente come proposta di un mandato bis” – ha affermato Marrese Insomma visto questo stato di cose il tesseramento fatto con i “dem” potrebbe essere anche annullato. La scelta di stare al fianco di Antonio Russo è una continuità degli ultimi 5 anni. In effetti molti degli elementi che andranno a comporre la lista dell’ex delegato al Puc proviene dall’ex maggioranza. Si pensi alla presenza di Rosa Di Maio dello stesso Russo e forse anche del vicesindaco Giuseppe Del Prete.
Al momento la lista è quasi completa, anzi pare che ci sia problema di abbondanza. La squadra che affiancherà Russo parte con i favori del pronostico. Ci sono volti nuovi, ma anche tanta esperienza. Quasi completa anche la lista per Franco Di Biasio. Questione di ore e si verrà a conoscenza anche del simbolo e della denominazione. I cinque stelle hanno già depositato l’elenco ufficiale presso l’ufficio di competenza. Al fianco di Sisto Di Cresce ci saranno Renato Luigi De Spirito; Loredana Lidia Di Domenico; Giovanni Romano; Marcello Marrafino; Emilio Pennacchio, Mafalda Andolfi; Antonietta Piscitiello; Marco Grieco;  Francesca Tierno; Raffaele J. Granata.

GI. Esse.