The Report Zone

Notizie e Reportage

ELEZIONI CARINOLA – La foto di gruppo del Movimento 5 Stelle

5 Maggio 2016 – CARNOLA. Mancano poche ore alla presentazione delle liste per le amministrative di Carinola. C’è chi si sta accordando, chi sta limando e chi, come il Movimento 5 Stelle, ha programmato un vero e proprio evento su facebook per chiamare i cittadini alla presentazione della lista. Dove? L’appuntamento è per domenica 8 maggio alle ore 16.00 presso Piazza Alberata, Nocelleto di Carinola. LEGGI QUI L’EVENTO https://www.facebook.com/events/542158019305267/
Il Movimento 5 Stelle ha come candidato a sindaco Sisto Di Cresce, il primo nome tra i quattro aspiranti sindaci (fino a poche ore fa dovevano essere tre) insieme a Franco Di Biasio, Antonio Russo ed un quarto, per l’appunto, ancora da decidere. Il Movimento 5 Stelle di Carinola pare seguire la linea nazionale, come del resto lo stesso Movimento chiede. Poca propaganda politica ma una presenza costante in rete, “luogo” in cui il M5S si ritrova in vere e proprie agorà telematiche e dove, soprattutto a livello nazionale, vengono prese le più importanti decisioni, in concomitanza con i cittadini, e dove vengono esercitati voti e preferenze.
Su questa linea, il Movimento 5 Stelle di Carinola, di fatto, ha già creato una piattaforma in cui girano foto di gruppo e stati d’animo positivi, oltre ad ever già organizzato l’evento di cui sopra.