6 Maggio 2016 – CARINOLA. Sfuma il piano di Franco Di Biasio per la modifica dell’ultima ora. Ugo De Crescenzo, non ha voluto cedere per favorire il subentro di Francesco Di Spirito al suo posto. Ritenuto “più debole” elettoralmente, De Crescenzo, ha fatto la voce grossa facendo valere il diritto di precedenza che gli deriva dall’aver aderito da subito alla lista di Di Biasio.
Diversamente da Di Spirito che, dopo la cotta per Grimaldi di qualche anno fa, e la devota attività di sostegno a De Risi, si e’ improvvisamente convertito al credo Olivierano, offrendo la sua disponibilità alla candidatura. Quantunque non candidato, l’ex Presidente del Consiglio comunale, appoggerà, almeno così pare, Giovanni Di Gennaro, che tanto si è speso per strapparlo al primo cittadino e portarlo a supporto della lista capeggiata da Franco Di Biasio, ma curata nei minimi particolari con l’aiuto del fratello Pasquale Di Biasio.
Altre
CASALE DI CARINOLA – “Viviamo Casale” al lavoro per abbellire e rilanciare il paese: nuovi murales
FALCIANO – Addio a Raffaele Papa, già sindaco. Il primo cittadino Fava dispone il lutto cittadino: “Persona mite, equilibrata e perbene”
CARINOLA – Tenta di truffare un’anziana che chiama i carabinieri: 43enne denunciato