7 Maggio 2016 – CRONACA. Un terribile incidente si è registrato ieri sera a Carinaro, in via Dante Alighieri all’incrocio con via De Nicola. Un’auto ed uno scooter si sono scontrati violentemente. Ancora da capire le dinamiche ma, a quanto pare, l’automobilista ne sarerbbe uscito illeso, diversa la situazione per il centauro.
L’uomo di 50 anni a bordo dello scooterone sarebbe caduto rovinosamente rimanendo ferito. L’uomo, infatti, è stato prontamente trasportato in ospedale ad Aversa ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto i vigili urbani per tutti i rilievi del caso.
Notizie e Reportage
Altre
Provvedimento di carcerazione, i carabinieri di Mondragone arrestano 50enne. Era alla guida di un’auto rubata
Giovanni Zannini: Oltre 46 milioni di euro per Isole Ecologiche, completamento impianti di compostaggio e ristori ambientali in Provincia di Caserta
MONDRAGONE – Sinuessa: un approdo sommerso di epoca romana – di Micla Pennetta e Alfredo Trocciola