7 Maggio 2016 – MONDRAGONE. In Mondragone (CE), via Salerno, i Carabinieri della locale stazione hanno eseguito l’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dall’ufficio dal Tribunale 1^ Sezione penale di Santa Maria Capua Vetere, nei confronti del cinquantacinquenne DELLO MARGIO Michele, del luogo, in atto sottoposto alla misura cautelare del divieto di dimora in Mondragone.
Il provvedimento restrittivo scaturisce dall’inosservanza delle prescrizioni imposte dalla predetta misura, accertata dai Carabinieri in data 14 aprile 2015. L’arrestato è stato, pertanto, tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
Il Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mondragone ha dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Sezione G.I.P. del Tribunale di Napoli, su richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di CASCARINO Giovanni, cl. 1968 di Mondragone, già detenuto presso la casa circondariale di Napoli Secondigliano a seguito dell’arresto eseguito in data 14.05.2015 a seguito di estradizione.
L’uomo è ritenuto responsabile dei reati di estorsione aggravata dal metodo mafioso in danno di imprenditore di Mondragone, commessi nel periodo tra il dicembre 2014 ed il gennaio 2015, in concorso con Cuoco Mario, già raggiunto da medesimo provvedimento il 16.10.2015.
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta