10 Maggio 2016 – CARINOLA. L’associazione di promozione culturale Alphalabcms rende noto che a partire da oggi 9/5/2016 presso i monumenti di maggior rilevanza del comune di Carinola, quali: Palazzo Petrucci/Novelli, Palazzo Marzano, Convento di San Francesco, Cappella di San Paolo, chiesa di Santa Maria delle Grazie e Chiesa dei Santi Giovanni e Paolosarà attivato il servizio Alphalabtiguida.
Tale servizio multilingue attraverso l’utilizzo di appositi supporti contenenti codici QrCodeaccompagnati da una numerazione progressiva, permette di usufruire di contenuti culturali e di audio guide in tre lingue.
Alphalabtiguida si propone di poter offrire ad ogni singolo turista la possibilità di scoprire la storia, le architetture e le curiosità dei monumenti che da sempre raccontano la vita di questo comune. Come funziona: scarica l’app qr scan o altra simile, inquadra il codice qr Code e SCOPRI I CONTENUTI.
Notizie e Reportage
Altre
CASALE DI CARINOLA – “Viviamo Casale” al lavoro per abbellire e rilanciare il paese: nuovi murales
MONDRAGONE – Grande evento per i più piccoli al Cine Teatro Ariston: arriva lo spettacolo del fantastico mondo di Inside Out
MONDRAGONE – FolleFest tra arte, cultura e impegno sociale