The Report Zone

Notizie e Reportage

ELEZIONI SANTA MARIA CV – Gabriella Santillo: “In campo per programmare il futuro della città che amo”

11 Maggio 2016 – SANTA MARIA CAPUA VETERE. Imprenditrice, moglie e madre di tre figli: gli impegni, evidentemente, non preoccupano Gabriella Santillo, sammaritana doc, che ha deciso di scendere in campo alle prossime amministrative, forse nel momento più delicato della storia della cittadina all’ombra del Foro. Dottoressa in Giurisprudenza, Santillo figura nella lista Terra Libera che fa riferimento al Consigliere Regionale Luigi Bosco, a sostegno di Antonio Mirra candidato sindaco.
“Sento il dovere di dare il mio contributo alla città che amo, che mi ha cresciuta come donna e come imprenditrice. Le emergenze sono ormai prassi e le condizioni in cui io e i miei concittadini siamo costretti a vivere sono al limite della tolleranza. Ho scelto la coalizione e il candidato sindaco che mi hanno regalato maggiori garanzie a fronte del progetto di risollevare le sorti di Santa Maria Capua Vetere.
Sfruttare al meglio la vocazione turistico-culturale del territorio è certamente, insieme al rilancio del commercio, uno dei punti cardine del programma elettorale che sostengo: solo attraverso la valorizzazione dell’immenso patrimonio culturale che vantiamo possiamo uscire dalla crisi occupazionale ed economica e tornare a programmare un futuro migliore.
Colgo l’occasione per ringraziare gli amici che mi sostengono in questa bellissima esperienza: è grazie anche a loro se ho deciso di scendere in campo”. Gabriella Santillo inaugurerà il suo comitato elettorale venerdì prossimo 13 maggio alle ore 19.15 presso il punto Risauto di via Vittorio Emanuele II n. 4.