The Report Zone

Notizie e Reportage

Controlli alle mense, interviene il Consgliere Regionale Giovanni Zannini

11 Maggio 2016 – POLITICA. Il consigliere regionale Giovanni Zannini interviene su i controlli nelle mense scolastiche della provincia di Caserta.
Con una lettera inviata alla direzione generale Asl Caserta e ai distretti ASL 23- 21-14 il consigliere regionale Giovanni Zannini ha chiesto di effettuare controlli a campione nelle mense scolastiche presenti sul territorio del Suo Distretto Sanitario, al fine di verificare la qualità del cibo garantita e servita ai bambini, a tutela del principio costituzionale del diritto alla salute. In allegato la lettera del Presidente del Gruppo Centro Democratico – Scelta Civica Giovanni Zannini.
Al Dietrore Distretto Sanitario n. 23 ASL Provincia di Caserta
“Signor Direttore, nella piena condivisione di quanto comunicato all’Assemblea di Federalimentare a CIBLS dal Ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, si chiede di effettuare, ad horas, controlli a campione nelle mense scolastiche presenti sul territorio del Suo Distretto Sanitario, al fine di verificare la qualità del cibo garantita e servita ai bambini, a tutela del principio costituzionale del diritto alla salute”.