14 Maggio 2016 – CRONACA. I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe, hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di furto aggravato DELLA CORTE SAVERIO quarantottenne di San Marcellino e GRECO Antonio cinquantaseienne di Frignano nonché, denunciato in stato di libertà un diciasettenne per il medesimo delitto.
In particolare i Carabinieri hanno sorpreso i tre mentre erano intenti a smontare la parti in metallo delle colonnine erogatrici asportate da un impianto di distribuzione di carburanti, allo stato non attivo, sito sull’asse viario Nola-Villa Literno. L’intera refurtiva recuperata è stata restituita all’avente diritto.
I due sono stati tradotti presso le rispettive abitazioni in regime degli arresti domiciliari in attesa di essere giudicati con rito direttissimo, mentre il minore è stato affidato ai propri genitori.
Notizie e Reportage
Altre
DROGA NEL CENTRO SPORTIVO. BLITZ DEI CARABINIERI, SCATTANO 3 ARRESTI E 2 DENUNCE
Prima partecipa ad una rissa, poi prende una birra dall’alimentari senza pagare e minaccia la proprietaria. Infine aggredisce i carabinieri: arrestato
MONDRAGONE – Distilleria Petrone, nasce l’amaro “Escilo”, in collaborazione con Casa Surace