14 Maggio 2016 – CARINOLA. (di Giuseppe Nicodemo). Si accende la campagna elettorale e, in vista dei comizi, si inizia già ad infiammare il dibattito tra gli esponenti delle diverse fazioni. Dopo l’intervista a Nicola Nave, pubblicata su queste pagine solo qualche ora fa, il candidato consigliere con Francesco Di Biasio, Rino Di Cresce, invita lo stesso Nave ad un pubblico confronto. Due giovani della politica anche se c’è da dire che l’esperienza di Severino Di Cresce risulta essere già maturata, in passato.
In tal senso sarebbe “ideale” un confronto pubblico con esponenti dello stesso calibro e che abbiano avuto in passato le stesse esperienze o, per lo meno, abbiano ricoperto le stesse cariche. Un confronto con Antonio Nardelli, ad esempio, potrebbe sicuramente regalare emozioni agli elettori, senza nulla togliere alle capacità ed alla destrezza di Nave. Noi di The Report Zone stiamo già lavorando all’organizzazione del pubblico incontro. Restate connessi, vi terremo aggiornati.
Notizie e Reportage
Altre
CASALE DI CARINOLA – “Viviamo Casale” al lavoro per abbellire e rilanciare il paese: nuovi murales
FALCIANO – Addio a Raffaele Papa, già sindaco. Il primo cittadino Fava dispone il lutto cittadino: “Persona mite, equilibrata e perbene”
CARINOLA – Tenta di truffare un’anziana che chiama i carabinieri: 43enne denunciato